Una Storia Costruita

con Passione ed Impegno
Landi Group srl e Tre Emme srl sono presenti da molti anni nel mondo del marmo. Grazie ad un costante e scrupoloso impegno, il gruppo è diventato rapidamente uno tra i leader nel settore lapideo affermandosi per la propria dinamicità e prontezza nel servizio al cliente e per la capacità di fornire ogni tipo di marmo o pietra. Il processo produttivo è seguito scrupolosamente in ogni sua fase: dall’approvvigionamento del materiale direttamente dalle cave, principalmente quelle delle Alpi Apuane, alla fase del taglio e manifattura all’interno dell’azienda sino all’imballaggio e la spedizione alle destinazioni finali.

TRE EMME IMPORT-EXPORT SRL E’ STATA FONDATA PIU’ DI 25 ANNI FA CON IL PRECISO SCOPO DI IMPORTARE ED ESPORTARE MATERIALI DA TUTTO IL MONDO, DA QUELLI ITALIANI AGLI SPAGNOLI, PASSANDO PER ALTRE PIETRE EUROPEE. PARTICOLARE ATTENZIONE E’ RISERVATA A TUTTI I MARMI BIANCHI DISPONIBILI NELLA ZONA MINERARIA DI CARRARA COME CALACATTA, STATUARIO, CREMO DELICATO, BIANCO CARRARA, BARDIGLIO E ARABESCATO.

LA FAMIGLIA LANDI HA UNA FORTE TRADIZIONE NEL SETTORE DEL COMMERCIO DEL MARMO CHE NASCE ALL’INIZIO DEL SECOLO SCORSO.
GRAZIE ALL’EREDITA’ DI PIU’ DI QUATTRO GENERAZIONI DI PROPRIETARI DI CAVE,
LANDI GROUP È DIVENTATO RAPIDAMENTE UNA DELLE IMPRESE LEADER IN TERMINI DI PRODUZIONE E PRODUZIONE.

 In tutto il mondo

La Filiera

Estrazione e spedizione della materia prima

 

Il nostro marmo viene trasportato dalle cave alla fabbrica dove viene lavorato con attrezzature all’avanguardia in base alle esigenze dei progettisti per dar forma ad architetture, monumenti e, in generale, ad ogni tipo di progetto su larga scala, in tutto il mondo.
Prestiamo la massima attenzione ad ogni momento del processo produttivo: partendo dall’estrazione dei blocchi grezzi in cava, fino alla fase di taglio e manifattura di marmi e pietre all’interno dell’azienda, dove, con estrema attenzione alla selezione qualitativa, il materiale è poi imballato e spedito alle destinazioni finali.
Esportiamo quotidianemente una vasta selezione di marmi e graniti in Cina, Estremo e Medio Oriente, U.S.A., Canada e Sud America ed abbiamo consolidato rapporti di affari con molte aziende leader in tutto il mondo.